La Dimeglio guarda con fiducia alla trasferta di Roma

Katja Luraschi, impegnata all'All Star Game con la Nazionale, si aggregherà al gruppo sabato sera

Nessuna sosta per la Dimeglio Busto Arsizio che si sta preparando alla trasferta capitolina. Coach Parisi ha fatto riprendere gli allenamenti già lunedì pomeriggio, mentre ieri si è svolta l’usuale doppia seduta di pesi e tecnica al Pala Piantanida.

C’è entusiasmo nell’ambiente biancorosso dopo la bella vittoria con Conegliano e si guarda con ottimiso alla difficile partita di domenica in casa della Linea Medica Siram Roma. Per la gara sarà disponibile anche Katja Luraschi, che partirà venerdì per Santeramo, dove sabato pomeriggio sarà protagonista con la nazionale italiana dell’All Star Game contro il Resto del Mondo. Inizialmente la palleggiatrice avrebbe dovuto raggiungere la dimeglio a Roma nella mattinata di domenica, ma grazie all’ottimo supporto del team della Nazionale azzurra il gruppo biancorosso potrà ritrovare la propria regista già sabato sera. Per Luraschi è infatti previsto un volo Bari-Roma subito dopo la partita di Santeramo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.