Messa cantata per Padre Monti

In occasione del secondo anniversario della beatificazione, questa sera alle 21 celebrazione al Santuario di via San Giacomo

In occasione della ricorrenza del secondo anniversario della beatificazione di Padre Luigi Monti, il  9 novembre 2003, questa sera alle 21 presso il Santuario del Beato Monti in via San Giacomo, sarà celebrata una Messa, presieduta dal Superiore provinciale dei Concezionisti, Padre Aleandro Paritanti, animata dal Coro degli Amici. Vi partecipa la Comunità religiosa, gli Amici di Padre Monti e quanti frequentano l’Istituto e il Santuario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.