Prevenzione in dermatologia

Appuntamento nell'aula magna di villa Sironi, sabato 26 novembre

Sabato 26 novembre 2005 alle 9.00 nell’aula magna di villa Sironi a Gallarate inizierà il corso di aggiornamento rivolto a medici specialisti dermatologi e medici di base sul tema  “Prevenzione in dermatologia”.

La giornata, organizzata dall’unità operativa di Dermatologia dell’ospedale di Gallarate, diretta da Egidio Bertani, intende approfondire gli aspetti di prevenzione in campo oncologico e infettivologico.

Verranno inoltre proposte modalità di intervento interdisciplinare allo scopo di educare gli operatori sanitari per evitare la diffusione di patologie infettive. Sensibilizzare i medici di base nel campo delle neoplasie cutanee con particolare attenzione alla fotoprotezione e al riconoscimento e trattamento precoce delle forme precancerose.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.