Senso unico sul Ceresio

Dal 14 novembre al 10 dicembre senso unico alternato in un tratto di 700 metri per lavori di sistemazione ai versanti montuosi

Da questa mattina 14 novembre, fino al 10 dicembre, la provinciale fra Porto Ceresio e Brusimpiano, nel territorio di quest’ultimo comune, sarà transitabile a senso unico alternato  in un tratto di 700 metri per consentire l’esecuzione di lavori di sistemazione dei versanti montuosi che sovrastano la strada.

Il senso unico sarà in vigore dalle 8 alle 18 nei giorni lavorativi.

Dal 9 gennaio 2006 e fino all’11 febbraio il senso unico sarà reintrodotto per l’intera giornata compresi i giorni festivi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.