Sindrome metabolica e rischio cardiovascolare in un convegno

La sesta giornata varesina a cura del centro per la diagnosi e la terapia dell'ipertensione arteriosa si inaugura al Palace Hotel

Sabato 26 novembre a Varese si terrà la sesta giornata varesina sul tema "Sindrome metabolica e rischio cardiovascolare" a cura del Centro per la diagnosi e la terapia dell’ipertensione arteriosa.
La sindrome metabolica colpisce il 25 per cento della poplazione e aumenta il rischio di malattie cardiovascolari gravemente invalidanti. Durante il convegno, promosso dall’ateneo dell’Insubria si discuteranno le ultime novità nel campo della ricerca e della cura.
L’appuntamento è per le 9 al Palace Hotel di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.