Un cavallo bianco per il “Movimento Libero” di Nicoletti

Presentato il simbolo del nuovo gruppo fondato dall'ex assessore di An

Un cavallo bianco senza briglie e senza sella e sullo sfondo i colori biancorossi di Varese. Alessio Nicoletti ha scelto il simbolo del suo gruppo “Movimento Libero” che scenderà in campo nelle prossime amministrative.
L’ex assessore alla Vibilità di An, uscito dal partito senza tante strette di mano, ha presentato ieri (sabato 26 novembre)  il simbolo del movimento ma l’ingresso ufficiale nell’arena della politica è fissato per sabato 3 dicembre alla Palazzina della Cultura di via Sacco quando, durante un incontro pubblico (ore 17), spiegherà ideali e obiettivi.
Il senso, però, è già tutto in quel cavallo rampante: «Il bianco è il simbolo della purezza – ha spiegato Nicoletti – il fatto che non abbia né briglie né sella significa che è libero di correre; proprio come noi che vogliamo voltare pagina e slegarci dai partiti che legano la politica e la gestione della cosa pubblica».  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.