Una mostra per percorrere il Camino de Santiago

L'inaugurazione questa sera venerdì 11 novembre al fotoclub "Il Sestante"

Verrà inaugurata questa venerdì 11 novembre alle 21 al fotoclub "Il sestante" di Gallarate la mostra "Ultreia, sul camino de Santiago"a cura di Salvatore Benvenga. Soggetto delle scatti esposti, il solo sentiero pedonale rimasto in europa che permetta, a chi volesse affrontarlo, di immergersi in un contesto il più delle volte immutato rispetto alla sua originaria formazione le cui radici risalgono all’incirca all’anno mille.
La mostra sarà in esposizione anche sabato 12 (dalle 17 alle 19) e domenica 13 dicembre (dalle 10 alle 12 e dale 17 alle 19).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.