5 mila euro per l’Etiopia

I fondi sono andati al “Centro aiuti per l’Etiopia”, per finanziare una casa famiglia per mamme e bambini malati di Aids

Una serata per presentare un volto diverso dei Vigili del Fuoco. Al Collegio De Filippi sono stai presentati i viaggi in Antartide, al seguito di un progetto di ricerca organizzato da Cnr, Enea e Ingv, di Fabrizio Vanetti e Bulvio Moroni, autore anche di un’”escursione” in Tanzania, per scalare il Kilimangiaro e viaggiare all’interno del Paese. Inoltre è stato donato l’assegno di 5 mila euro all’associazione “Centro aiuti per l’Etiopia”, fondi raccolti dalle offerte di chi ha comprato i calendari dei Vigili del Fuoco. Questi soldi andranno a finanziare una casa accoglienza ad Addis Abeba, che ospiterà circa 200 bambini e mamme malati di Aids.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.