A Carnevale ogni scherzo vale

Curiosando tra le manifestazioni in programma nella nostra zona

Tra coriandoli e mascherine anche Gazzada non si tira indietro: c’è solo l’imbarazzo della scelta…

Gazzada

Duplice appuntamento per gli abitanti di Gazzada: nella serata di giovedì 2 marzo l’Amministrazione comunale, in collaborazione con le Pro Loco di Gazzada, Schianno e Morazzone, organizza una passeggiata da Gazzada a Schianno, con polenta finale per tutti: il ritrovo è alle 20.30 alla farmacia di Gazzada; il corteo si fermerà in piazza Necchi intorno alle 21.15. Sabato 4 marzo sfilata dei carri allegorici per le vie del paese.

 

Lozza

Alla scuola materna ‘Brianza’ di Lozza festeggiamenti d’eccezione: oggi venerdì 24 febbraio si terrà ‘La fabbrica della cioccolata’, festa in maschera durante la quale i bambini, vestiti di caramelle e cioccolatini, trascorreranno la mattina alla scuola elementare di via Battisti. Nel pomeriggio, alle 14.30 spettacolino e rinfresco.

Bodio Lomnago

In programma per domenica 26 febbraio una sfilata di carri allegorici: la sfilata partirà alle 14.30 dalla zona Condomini per raggiungere (intorno alle 16) Villa Puricelli. Qui ci saranno balli e animazioni con gli anziani della villa.

Azzate

Carnevale della Val Bossa per gli abitanti di Azzate: è in programma per il pomeriggio del 4 marzo

la tradizionale sfilata di carri con banda organizzata dalla Pro Loco; il ritrovo è alle 14.30 alle scuole elementari di via Zocchi, le iscrizioni per la sfilata andranno effettuate entro giovedì 2 presso la Cartolibreria Tibi. L’11 marzo alle 21 al cinema teatro Castellani andrà in scena l’ultimo spettacolo: ‘Ballerino in fuga’, una commedia per tutti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.