A Villa Aliverti nuovi uffici comunali

Con il trasloco nella nuova sede comunale dell'Ufficio tecnico e dei Servizi alla persona, cambiano anche gli orari di apertura al pubblico

Si è concluso in questi giorni il trasloco nella nuova sede di Villa Aliverti dell’Ufficio tecnico e dell’Ufficio Servizi alla persona e per entrambi i servizi sono cambiati anche gli orari di apertura al pubblico.

L’Ufficio tecnico, posto al primo piano della Villa, sarà aperto il lunedì dalle 17.30 alle 18.30 solo per i professionisti, il mercoledì dalle 10.00 alle 12.30 ed il giovedì dalle 18.00 alle 19.00, mentre il sabato dalle 9.00 alle 11.00 solo per i cittadini.

L’Ufficio Servizi alla persona, al piano terra, osserverà i seguenti orari: il lunedì dalle 17.00 alle 18.00 per colloqui con l’assistente sociale; il mercoledì dalle 10.00 alle 12.00 per l’assistente sociale, l’ufficio cultura e servizi scolastici e l’ufficio servizi sociali; il giovedì dalle 17.30 alle 18.30 per incontri con l’Assessore Antonella De Micheli, l’ufficio cultura e servizi scolastici; il sabato dalle 10.00 alle 11.00 per chi avesse necessità dell’assistente sociale.

L’ultimo piano di Villa Aliverti, recentemente ritrutturata, è stato adibito a sala consiliare e sala conferenze, con spazi per le iniziative delle associazioni vedanesi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.