Aggrediscono una pattuglia di carabinieri, arrestati

Il fattaccio è accaduto la notte tra martedì e mercoledì in via per Lonate; forse stupefacenti all'origine del folle comportamento di un tunisino e una donna italiana

Fermati nel cuore della notte per un controllo di routine, danno in escandescenze facendosi arrestare dai Carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale.  È successo in via per Lonate la notte fra martedì e mercoledì, intorno alle ore 4 del mattino.

Sull’auto fermata dai militari si trovavano quattro persone, due delle quali, un uomo di origine tunisina ed una donna italiana, entrambi con precedenti penali, senza alcun motivo apparente hanno aggredito i Carabinieri. Questi hanno dato l’allarme ai colleghi di turno, e con il loro ausilio sono riusciti a bloccare gli scalmanati, arrestandoli. Al momento non è dato sapere se i due aggressori fossero sotto l’effetto di droghe, anche se è lecito supporlo, visto il loro comportamento e l’aggressività mostrata: ne sanno qualcosa i due militari feriti, che ne avranno per un paio di settimane prima di guarire completamente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.