Al via la campagna elettorale della Lega Nord

Venerdì 17 incontro in Villa Truffino con i parlamentari del Carroccio Andrea Gibelli, capogruppo alla Camera, e Luigi Peruzzotti

Inizia la campagna elettora della lega Nord di Tradate. Per venerdì 17 febbraio, infatti, la sezione cittadina del Carroccio ha organizzato un incontro in Villa Truffini con ospiti quali l’On. Andrea Gibelli, capogruppo alla Camera, e il senatore Luigi Peruzzotti. I due relatori saranno accolti e introdotti dal sindaco Stefano Candiani.
«La serata si preannuncia molto interessante si parlerà dei vantaggi che votando Lega Nord si hanno e si continueranno ad avere nell’eventuale vittoria elettorale – spiega il segretario cittadino della Lega Nord, Fernando Morbi -. Sappiamo che la campagna elettorale che stiamo per affrontare sarà molto dura e agguerrita, non ci saranno sconti e non ci si tirerà indietro davanti alle numerose difficoltà che via via si incontreranno».
Oltre ad argomenti di rilievo nazionale, come immigrazione e famiglia, saranno affrontati anche temi locali: «Mi auguro  – conclude Morbi -che a questa serata intervengano numerosissimi  cittadini i quali avranno la possibilità di intervenire e toccare con mano la sensibilità che i nostri parlamentari hanno sempre verso i cittadini e quanto abbiano a cuore le varie problematiche che la Provincia denuncia».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.