Allegretti in gran spolvero, battuta Novara

Amichevole vincente per la Whirlpool, l'ala gran protagonista (82-70)

Buone indicazioni per Ruben Magnano in vista della trasferta di domenica a Reggio Calabria. La Whirlpool si è imposta ieri sera, mercoledì, sul campo di Vanzaghello sulla Cimberio Novara, formazione che milita in LegaDue.

Protagonista assoluto della gara l’ex di turno, Marco Allegretti, autore di una prestazione a tutto tondo "condita" da 15 punti e da una strepitosa schiacciata. Bene anche Sandrino De Pol, uno per cui il termine "amichevole" non esiste, e Gabriel Fernandez. Ennesima serata no invece per Marlon Garnett: per il tiratore californiano due soli punti. Serata di riposo per Rolando Howell, alle prese con un piccolo problema fisico: non è però a rischio la sua presenza per l’incontro in riva allo Stretto.

Whirlpool Varese – Cimberio Novara 82-70 (24-12, 46-28; 60-48)

Varese: Garnett 2, Farabello 9, Hafnar 8, Albano 9, De Pol 16, Allegretti 15, Bolzonella 8, Collins 5, Fernandez 10, Nikolic ne. All. Magnano.
Novara: Mathis 10, Sambugaro 11, Palladino 6, Vanuzzo, Alberti 7, Tintorelli 6, Lewis 13, Svoboda 3, Setti 11, Vico 3, Pledger. All. Melillo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.