Amoroso nominato vicepresidente Piccola Industria di Confindustria Lombardia

L'imprenditore di Cislago condivide la carica con il cremonese Valter Galbignani

Il Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Lombardia, presieduto da Romano Salvioni, ha nominato i suoi due Vicepresidenti. Sono Bruno Amoroso, confermato nell’incarico, e Valter Galbignani, alla sua prima nomina come Vicepresidente della Piccola Industria di Confindustria Lombardia.

Bruno Amoroso, titolare della WEAP SRL, ricopre attualmente altre cariche associative: è infatti Presidente del Comitato Piccola Industria dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, Componente di Consiglio e Giunta della Camera di Commercio Industria Agricoltura e Artigianato di Varese, Presedente del Centro Tessile Cotoniero e Abbigliamento spa. e Componente del Consiglio Centrale Piccola Industria di Confindustria.

Valter Galbignani, imprenditore di Cremona, titolare della SERI-ART Srl, è inoltre Presidente Piccola Industria dell’Associazione Industriali di Cremona, Vicepresidente della stessa Associazione, Membro del Consiglio Centrale della PI di Confindustria e Componente del Consiglio della Banca Popolare di Cremona.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.