Annunci erotici in cambio dell’affitto, due espulse un denunciato

Il Commissariato di Gallarate ha fermato due prostitute brasiliane. Nei guai un uomo di Golasecca

Due giovani brasiliane, T. D. e B. O. (rispettivamente di classe ’80 e ’75)  che si prostituivano in un appartamento di Somma Lombardo sono state colpite da un provvedimento di espulsione. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 1 febbraio, quando gli agenti del Commissariato di Gallarate sono intervenuti su segnalazione di alcuni vicini, sorprendendo le due donne. Entrambe erano in possesso di regolare passaporto, ma prive di permesso di soggiorno.

Nel corso della stessa operazione è stato denunciato per favoreggiamento anche un cittadino italiano, M. F., nato nel 1950 e residente a Golasecca. L’uomo si occupava di pubblicizzare l’attività delle giovani pubblicando annunci su giornali locali e procurando loro materiale utile alla prostituzione. In cambio il 55enne percepiva l’affitto per l’appartamento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.