Appuntamento con il concerto di San Valentino

L'evento, organizzato dal Liceo Classico "Crespi", avrà luogo domani, martedì 7 febbraio, presso il Teatro Fratello Sole

Si svolgerà nella giornata di martedì 7 febbraio il tradizionale “Concerto di San Valentino”, organizzato dal Liceo Ginnasio Statale “Daniele Crespi” di Busto Arsizio, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
L’iniziativa, organizzata per l’undicesimo anno consecutivo in onore e memoria di Don Isidoro Meschi, si svolgerà presso il Teatro Fratello Sole di via D’Azeglio.
Come consuetudine sono previste due rappresentazioni del concerto tenuto dagli allievi del Liceo: una al mattino per gli studenti e un’altra alla sera, alle ore 21.00, per  la cittadinanza.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.