Armata Brancaleone ancora a Varese

Nel week end si disputeranno tre partite valide per il campionato italiano di hockey su slitta

Sabato e domenica il pubblico di Varese avrà ancora una volta l’opportunità di applaudire i ragazzi disabili che danno vita al campionato italiano di Sledge hockey. Al PalAlbani scenderanno sul ghiaccio tutte e tre le squadre che danno vita al torneo, in rappresentanza di Lombardia, Piemonte e Trentino Alto Adige.

Due gli incontri in programma sabato: alle 9 la squadra lombarda dell’Armata Brancaleone incrocerà i bastoni con la selezione piemontese (Tori Seduti) che guida saldamente la classifica. Alle 17 proprio i Tori affronteranno le "Aquile del Sud Tirolo".
Il match tra lombardi e altoatesini, domenica alle 12, chiuderà la manifestazione. Non la stagione di questa disciplina però: molti dei protagonisti del campionato vestiranno la casacca della nazionale alle prossime Paralimpiadi di Torino. Tra essi anche alcuni varesini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.