Armata Brancaleone in pista sabato 4 a Varese

Il PalAlbani ospiterà il recupero della partita contro i Tori Seduti (ore 9)

Sarà recuperata sabato 4 febbraio al PalAlbani di Varese la partita di sledge hockey valida per il campionato italiano tra l’Armata Brancaleone e i Tori Seduti. Il match era in calendario lo scorso 28 gennaio ma era stato rinviato per l’emergenza neve.

Il primo ingaggio della partita è programmato per le ore 9, l’ingresso alla pista è gratuito. L’Armata Brancaleone è la rappresentativa lombarda di questo sport destinato ai ragazzi diversamente abili e conta tra le proprie fila anche alcuni atleti varesini. Sotto il profilo agonistico la gara si preannuncia dura: i Tori Seduti piemontesi sono infatti saldamente in testa alla classifica del torneo 2005/2006.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.