Armata Brancaleone in pista sabato 4 a Varese

Il PalAlbani ospiterà il recupero della partita contro i Tori Seduti (ore 9)

Sarà recuperata sabato 4 febbraio al PalAlbani di Varese la partita di sledge hockey valida per il campionato italiano tra l’Armata Brancaleone e i Tori Seduti. Il match era in calendario lo scorso 28 gennaio ma era stato rinviato per l’emergenza neve.

Il primo ingaggio della partita è programmato per le ore 9, l’ingresso alla pista è gratuito. L’Armata Brancaleone è la rappresentativa lombarda di questo sport destinato ai ragazzi diversamente abili e conta tra le proprie fila anche alcuni atleti varesini. Sotto il profilo agonistico la gara si preannuncia dura: i Tori Seduti piemontesi sono infatti saldamente in testa alla classifica del torneo 2005/2006.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.