Arriva dal Niguarda il nuovo primario di chirurgia

L'Azienda ospedaliera ha comunicato la nomina del dottor Ildro Scandroglio a capo del reparto chirurgico dell'Ospedale Galmarini

L’Azienda ospedaliera di Busto Arsizio ha reso noto ieri il nominativo del nuovo primario del reparto chirurgia dell’Ospedale Galmarini. Si tratta del dottor Ildro Scandroglio, proveniente dall’ospedale Niguarda di Milano. Il dottor Scandroglio, che abita da alcuni anni a Cairate, è specializzato in chirurgia d’urgenza e pronto soccorso,  chirurgia dell’apparato digerente ed endrocrinochirurgia.

Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, Ildro Scandroglio alterna l’attività ospedaliera all’insegnamento all’Università degli studi di Milano, dove è titolare del corso di patologia chirurgica e professore alla Scuola di specializzazione dell’apparato digerente.
Nel salutare il nuovo primario, il direttore generale dell’azienda ospedaliera, Pietro Zoia, ha ringraziato il dottor Corrado Perrucci che ha diretto in questi mesi il reparto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.