Artisti emergenti: una vetrina gratuita a Saronno servizi

L'ex municipalizzata organizza mostre di pittura per arredare i propri uffici a Villa Gianetti e far conoscere nuovi creativi

La "Saronno Servizi spa", la ex municipalizzata saronnese, lancia un appello a giovani talenti e pittori emergenti per arredare gli spazi dei propri uffici a Villa Gianetti offrendo loro una vetrina gratuita. L’idea è quella di allestire nelle stanze della società mostre personali o collettive pareti con opere di artisti emergenti che potranno così esporre i propri quadri in una singolare ma frequentata vetrina per un periodo da concordare con i responsabili dell’iniziativa.

Le opere saranno esposte negli uffici della direzione, in segreteria ma anche nelle sale d’attesa, in spazi che, dopo il restauro della Villa, sono anch’essi delle vere opere d’arte. L’iniziativa è gratuita e le creazioni artistiche saranno coperte da assicurazione contro furto ed incendio per tutta la durata dell’esposizione. Chi fosse interessato all’acquisto verrà messo in contatto da Saronno servizi con l’autore delle opere.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa è possibile contattare Elena Gioia, al numero 02 96288220.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.