Auto finisce in un canale

Vigili del fuoco, carabinieri ed elisoccorso stanno cercando di recuperare l'automobile. A bordo c'era una persona

Un’automobile è stata trovata sul fondo di un canale a Coarezza, frazione di Somma Lombardo intorno alle 16 e 45 di oggi, lunedì 6 febbraio. Al suo interno il corpo senza vita di D.R., 51 anni di Cerro Maggiore. Un atto estremo, come hanno in serata ricostruito i carabinieri, che ha messo fine alla vita di un uomo il quale prima di inabissarsi con la sua Alfa 166 nelle gelide acque ha fatto un giro di telefonate ai parenti per un ultimo addio.
Sta di fatto che la segnalazione arrivata ai soccorritori ha subito messo in allerta i vigili del fuoco, che hanno inviato sul posto un elicottero, diverse unità, tra cui anche i sommozzatori giunti da Milano e un’autogru. Poi anche il 118 si è mobilitato, attendendo che il corpo venisse ripescato per tentare un’ultima rianimazione. Nulla da fare, però: il corpo dell’uomo, giunto a riva, era senza vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.