Blocco del traffico, stop alle auto dalle 8 alle 20

In programma domani domenica 26 febbraio, potenziati i servizi di Fnm. Da questo pomeriggio condizioni climatiche in miglioramento

Nonostante le piogge degli ultimi giorni e l’abbassamento dei livelli del Pm10, i comuni delle aree critiche di Milano, Como, Sempione, Bergamo e Brescia hanno deciso di confermare il blocco del traffico, per domani domenica 26 febbraio
Stop delle auto quindi a Busto Arsizio – che ieri ha modificato la decisione di ridurre l’orario inizialmente ridotto alla afscia compresa fra le 10 e ele 17 – , Gallarate, Castellanza, Saronno, Samarate e Legnano dalle 8 alle 20, mentre Varese ha deciso di annulare il blocco.
In vista quindi della giornata aiedi, verranno potenziati i servizi. A Saronno ci saranno quindi a disposizione dei cittadini pullman gratis, mentre le Ferrovie Nord Milano potenzieranno il normale servizio.
Buone notizie dal fronte climatico: fino a sabato pomeriggio dovrebbero esserci ancora su tutta la provincia deboli precipitazioni piovose, che dovrebbero poi spostarsi verso la parte est della provincia. Per domenica 26 febbraio invece il Centro Geofisico Prealpino prevede nuvolosità irregolare, ma con schiarite. Per quanto riguarda precipitazioni nevose verificatesi solo oltre i 600 metri, si registrano 35 centimentri di neve al Campo dei Fiori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.