Blocco totale del traffico domenica 26

Rettifica: il commissario prefettizio Guglielman conferma l'orario normale dalle 8 alle 20

Il Commissario Prefettizio, dott. Paolo Guglielman, ha firmato l’ordinanza relativa al blocco totale della circolazione all’interno del territorio cittadino, previsto per domenica 26 febbraio, nell’ambito delle misure disposte dalla Regione Lombardia per il contenimento e la prevenzione degli episodi acuti di inquinamento atmosferico.

In un primo momento il Comune aveva comunicato, erroneamente, che il blocco doveva essere rispettato solo dalle ore 10.00 alle ore 17.00, come già disposto nelle precedenti giornate di blocco; invece questa volta esso sarà in vigore dalle ore 8 alle ore 20, con le medesime limitazioni e deroghe delle precedenti occasioni (vedi qui). 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.