Bus navetta tra Ranzo e Pino-Tronzano

Lavori al binario tra Pino Tronzano e il confine svizzero

Durante 6 lunedì consecutivi, a partire dal 6 febbraio fino al 13 marzo incluso, tre treni TILO S3 Cadenazzo – Luino saranno sostituiti con un servizio di bus navetta tra le stazioni di Ranzo-S. Abbondio e Pino- Tronzano. I tre treni regionali Tilo interessati dalla misura partono da
Cadenazzo alle 9.52, 11.52 e 13.52.
A causa di lavori di rifacimento del binario tra Ranzo ed il confine con l’Italia, i viaggiatori a bordo di tre treni regionali TILO S3 Cadenazzo-Luino (pt. Cadenazzo 9.52, 11.52. 13.52) saranno invitati ad utilizzare un bus navetta tra le  stazioni di Ranzo-S. Abbondio e Pino-Tronzano. La misura sarà in vigore durante i quattro lunedì di febbraio (6, 13, 20 e 27) e i primi due lunedì di marzo (6 e 13). I rimanenti collegamenti ferroviari non saranno interessati dal provvedimento. Le normali coincidenze con i treni EC verso nord dalla stazione di Bellinzona non potranno essere garantite per i viaggiatori provenienti da Luino-Magadino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.