Bustocco.it compie 4 anni, crescono i contatti

Il sito di riferimento di tutta la comunità dei tifosi della Pro Patria festeggia il compleanno sul web

Il sito dei sostenitori della Pro Patria compie 4 anni. Dalla sua nascita ,in quel 18 febbraio 2002, www.bustocco.it da piccolo sito per pochi intimi si è trasformato in punto di riferimento per tutta la comunità sul web dei tifosi dei Biancoblù seguendo l’evoluzione della squadra dalla  C2 alla serie maggiore. Da quelle poche decine di contatti stabili giornalieri in pochi anni bustocco.it conta tra i 400 e i 450 contatti stabili  giornalieri con punte di 850 contatti nei giorni delle partite.

Piano piano, grazie all’impegno di alcuni appassionati della Pro e del web, il sito si è arricchito di contenuti con rubriche sui giocatori, forum di discussione, presentazione della squadra avversaria di turno. Insomma Bustocco.it si propone di arrivare a 1200 contatti e 500 mila pagine viste entro quiest’anno in vista del mezzo lustro di vita e continuare ad essere il punto di riferimento di tutta la tifoseria della squadra che ormai ha abbandonato qualsiasi progetto parallelo e confida solo in un sito: Bustocco.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.