Calcio a 5 con Excalibur

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del torneo che si svolgerà complesso sportivo "Eco Sport" di Verghera di Samarate dal 15 marzo al 7 maggio

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del torneo Excalibur di calcio a 5. Le partite si terranno tutti i mercoledì sera dalle 20 alle 22.30, dal 15 marzo al 7 maggio presso il complesso sportivo "Eco Sport" di Verghera di Samarate, via D. Vittorio 14. Le iscrizioni deve pervenire entro l’8 marzo. Per adesioni e informazioni telefono 328.3193856 (Francesco) o excaliburitalia@libero.it. Alla scorsa edizione hanno partecipato 18 squadre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.