Campionato regionale, Legnano spera

Domenica 5 a Castellanza ci sarà la seconda prova. Quindici le società presenti

Domenica prossima 5 febbraio 2006 con inizio alle ore 9,30 si svolgerà presso il palazzetto dello sport di Castellanza la seconda prova del campionato regionale di serie B di ginnastica ritmica che vedrà la partecipazione di quindici squadre provenienti da tutta la regione.
La gara è organizzata dalla società Ginnastica moderna Legnano ed è finalizzata a selezionare le squadre che parteciperanno alla gara interregionale che si svolgerà il prossimo 19 febbraio a Como.

Per la società di ginnastica legnanese questo impegno è di estrema importanza in quanto la squadra formata da Cinzia Malacrida, Ilaria Giannone, Ester Airoldi e Francesca Peja cercherà di qualificarsi alla prova successiva in modo di  poter tentare di arrivare alla finale nazionale.

Le ginnaste legnanesi, allenate da Laura Scavazzini, Francesca Bertolini ed Elena Geraci entreranno in pedana con il numero 10 tra le 11,00 e le 12,00. La speranza è che questo impegno possa essere un’altra tappa della costante crescita di risultati che ha visto le atlete chiudere il 2005 con un prestigioso sesto posto al campionato nazionale a squadre che si è svolto il 5 dicembre a Torino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.