Capire il mondo del lavoro partendo dalla scuola

Incontro di formazione destinato a studenti e genitori all'Ipsia per capire i meccanismi del mercato del lavoro

Verrà recuperato sabato 11 febbraio alle ore 10 nell’aula magna dell’istituto l’ultimo degli incontri di formazione programmati dall’Ipsia di Castellanza.
L’appuntamento era stato rinviato per le avverse condizioni meteorologiche. L’evento rientra nella serie di incontri destinati a studenti, ai loro genitori e ai ragazzi e ai genitori degli studenti di terza media

Sarà presente il dott. Umberto Rega responsabile dell’area formazione scuola  dell’A.P.I. di Varese. L’Associazione Piccoli Industriali di Varese si è dimostrata molto disponibile e aperta al mondo della scuola mettendo a disposizione, nell’incontro di sabato prossimo, la competenza e le informazioni che solo chi opera all’interno del mondo produttivo può offrire. Un incontro, quindi, da non perdere per chi vuole far parte domani della realtà produttiva nel settore elettronico e telecomunicazioni della nostra Provincia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.