Carnevale bustese, una sinfonia di colori per bambini di ogni età

E una "chicca" di cronaca rosa: il Tarlisu "tradisce" la Bumbasina - vedere per credere!

Non siamo a Viareggio, nè a Venezia, ma anche Busto in fatto di Carnevale si difende. Si è ripetuto oggi nel primo pomeriggio il "rito" del passaggio dei carri, con la sfilata organizzata dalla Famiglia Sinaghina e che va dal cuore della vecchia Sacconago fino in centro città, in mezzo a due ali di pubblico pronto a scattare foto… e prontamente inondato di coriandoli.

Galleria fotografica

Carri e maschere al Carnevale bustese 4 di 14

Bandita la satira per par condicio (o per commissariamento?, ndr), da notare quest’anno la presenza di alcuni "bolidi" assai singolari, di un T-Rex da far paura a Dario Argento e di un Tarlisu senza la Bumbasina, ma accompagnato da una misteriosa amante…


 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carri e maschere al Carnevale bustese 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.