Carnevale in maschera con Saronno Point

Sabato 4 marzo, l'associazione di volontariato organizza una festa danzante per sostenere i propri progetti a favore dei ragazzi disabili

Si ride, si balla e si fa del bene, alla festa danzante organizzata per sabato 4 marzo dall’associazione di volontariato Saronno Point.

L’appuntamento è per le ore 21 al Palazzetto dello sport Ugo Ronchi di Saronno, per una serata con musica dal vivo, chiacchiere, spumante e bibite per tutti. Un’occasione per divertirsi in maschera e per sostenere i progetti dell’associazione a favore dei ragazzi disabili di Saronno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.