Ci siamo anche noi, un po’ partigiani

Varesenews seguirà le olimpadi con uno speciale grazie al fotografo Simone Raso e alla redazione sportiva

Ci saremo anche noi. Non certo come i grandi giornali, non possiamo permettercelo e non avrebbe ragioni. Tv, giornali e soprattutto web stanno lavorando in grande per una straordinaria occasione e non solo di sport.
Le Olimpiadi invernali hanno un fascino diverso dai tradizionali giochi olimpici. Hanno anche avuto un’evoluzione che ne fa un evento sempre più di business che sportivo. Va bene tutto, sono cambiate tante cose, ma cerchiamo anche di guardare oltre, di saper cogliere la magia di un evento che comunque è anche emozione, momento di incontro, spettacolo di qualità.
Cercheremo di guardare Torino in questo modo. Senza dimenticare le varie criticità, ma cercando di cogliere le atmosfere, le emozioni più che la competizione. Per quella seguite gli eventi sui grandi media.
Faremo tante gallerie fotografiche, perché cosa meglio delle immagini per trasmettere sensazioni? Ci aiuterà a svelare e a comunicare Torino 2006 Simone Raso, un bravo fotografo free lance che si è già fatto apprezzare dalla stampa specializzata per molti servizi sportivi e non solo.
Uno speciale di Varesenews che saprà anche cogliere, con un occhio un po’ partigiano, nel senso di varesino, quel che il nostro territorio sa fare di meglio in questa occasione. E così iniziamo da una bella notizia che riguarda i prodotti tipici del varesotto già presenti a Sestriere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.