Cinquantaduenne sparisce di casa, task force per trovarlo

Protezione civile, elicotteri e cani mobilitati per trovare l'uomo nella zona di Laveno

Non si hanno più sue notizie dalle 8 di ieri, lunedì 6 febbraio. L’ultima volta Michele Gala è stato visto uscire di casa dalla sua abitazione di via vararo al civico 2, a Laveno Mombello.
Questo pomeriggio le ricerche hanno preso il via attorno alle 15. Da ore stanno lavorando – e lo faranno finchè la luce lo permetterà – diverse squadre di volontari della protezione civile, dei vigili del fuoco, impegnati con unità cinofile e un elicottero, oltre ai carabinieri e il 118, mobilitato per ogni evenienza.
L’uomo è alto un metro e 69, ha i baffi e i capelli brizzolati, gli occhi castani. Indossa una giacca a vento bordeaux, un dolcevita color cammello, jeans, scarpe marroni.
Chiunque lo avesse visto è pregato di segnalare immediatamente la posizione dell’avvistamento ai carabinieri o alla polizia di stato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.