Col motorino contro un camion, perde la vita trentaquattrenne

L’incidente avvenuto poco dopo l’ora di pranzo. Il mezzo pensante stava facendo manovra

Incidente stradale mortale a Sangiano attorno alle 13 di oggi, 24 febbraio. A perdere la vita Fabio Contini, giovane di 34 anni di Leggiuno. Secondo una prima ricostruzione offerta dagli agenti della polizia locale del Verbano, il motorino, che viaggiava lungo la via Garibaldi si è scontrato con un camion che stava facendo manovra nei pressi dell’incrocio con la via Morandi.
Lo schianto è stato fortissimo: sembra che il giovane abbia battuto violentemente contro il cassone del mezzo pesante.
Vani i tentativi di rianimare il centauro, soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Cittiglio, allertata dal 118. Il giovane, nonostante i soccorsi, è arrivato all’ospedale di Cittiglio privo di vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.