Come imparare a vendere con la programmazione neurolinguistica

Il corso è organizzato da Ascom

Anche per il commerciante più ‘veterano’ a volte è difficile interpretare nel giusto modo ciò che può essere più o meno gradito al cliente che gli sta di fronte. Interpretare i bisogni, i desideri, i gusti della clientela facilita di molto il momento della vendita, giungendo a soddisfare al meglio le richieste del consumatore.

E apprendere le dinamiche psicologiche legate alla vendita di un prodotto è il programma del corso di “Tecniche di vendita – base” che prenderà il via il prossimo 27 febbraio presso la sede dell’Associazione Commercianti Varese, in via Valle Venosta 4. Si tratta di tre incontri intensivi per un totale di 15 per di lezione, dalle 14 alle 19.

L’innovazione di questo corso consiste nell’inserimento dello studio della enurolinguistica e delle nove personalità-tipo dell’enneagramma e i differenti modi di interpretare la realtà. Insomma, un corso di tecniche di vendita estremamente avanzato e all’avanguardia con le recenti ricerche in materia di psicologia della vendita e di comunicazione non verbale. Un corso pratico, ricco di esercizi e di simulazioni personalizzate, per acquisire abilità e competenze utili a padroneggiare le più efficaci tecniche di comunicazione da applicare alla vendita e per imparare ad utilizzare le più vincenti strategie di negoziazione, attraverso l’apprendimento di metodologie e strumenti avanzati. Ultimi posti disponibili. Informazioni e iscrizioni presso: Ufficio Marketing Ascom Varese, via Valle Venosta 4, tel. 0332.342160/139 o visitare il sito www.ascomgallery.it per la pre-iscrizione on line.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.