Comitato pro-Stadio: sabato la manifestazione

Il volantino diffuso per promuovere il corteo che partirà da piazza Repubblica alle 15.30

Riceviamo e pubblichiamo

Ama il varese! Sabato 25 febbraio 2006 manifesta con noi in favore del nuovo stadio!!! Si proprio tu!
Tu che hai visto il Varese vincere 5-0 contro la Juve, mentre era in cima alla classifica di Serie A e che era protagonista in tutti gli stadi d’Italia o che l’hai visto perdere a Gavirate tra i Dilettanti, nei campetti di periferia…
Tu che litighi con la ragazza per poter venire allo stadio o che ti porti tutta la famiglia…
Tu che ci sei sempre o che segui i biancorossi dai giornali e dalla tv?
Proprio a te chiediamo di aiutarci!!!

Sabato 25 febbraio 2006 alle ore 15,30 ci ritroviamo in piazza della Repubblica per manifestare civilmente il nostro dissenso verso le istituzioni cittadine, le quali davanti al progetto della famiglia Sogliano attualmente alla guida del Varese, stentano e fuggono dalle loro responsabilità mettendo in serio pericolo il futuro della nostra squadra di calcio.

Porta un tuo amico, la ragazza, mamma e papa’, manda e-mail o sms a chi credi possa aiutarci, spargi la voce e riutilizza questo volantino, sui treni e sugli autobus… Insomma ovunque.

Ti chiediamo solo di esserci perché vogliamo essere tutti uniti nella nostra battaglia. I club, gli ultras, i vecchi e i nuovi tifosi uniti per la causa biancorossa a difesa di una fede!!!
Contiamo su di te!!!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.