Con “Treno Milano” addio alla Custumer Card

Pronti i nuovi tornelli in metropolitana

Novità in vista per gli abbonati “Treno Milano”, che da oggi dovranno richiedere una nuova tessera elettronica in sostituzione della Customer Card. Nei prossimi mesi, infatti, Atm chiuderà gli accessi alla metropolitana riservati agli abbonati, che dovranno quindi passare dai tornelli convalidando una tessera elettronica o un biglietto magnetico.

Ferrovie Nord Milano, pertanto, provvederà da oggi alla sostituzione dell’attuale Customer Card con le tessere elettroniche, solo per i propri clienti che utilizzano l’abbonamento “Treno Milano”.

La tessera elettronica, dotata di un chip nascosto, consentirà l’accesso in metropolitana, mentre per viaggiare sui treni delle Nord sarà necessario ancora per qualche tempo continuare ad esibire l’abbonamento cartaceo rilasciato dalle biglietterie.

Per informazioni sulle modalità di sostituzione della Customer Card, gli abbonati “Treno Milano” possono visitare il sito www.ferrovienord.it o contattare il numero 199 151 152, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.