Conoscere la scuola steineriana

Un incontro con una maestra al suo 18° anno di insegnamento organizzato sabato 4 marzo per chiarire il metodo ideato dallo svizzero Waldorf Steiner

Si terrà sabato 4 marzo alle ore 15,00 presso la sede dell’ Associazione per la Pedagogia Steineriana di Varese, in via Campigli 4, a Varese, un interessante incontro con la Sig.ra A. Maria Zardo, maestra al suo 18° anno di insegnamento presso la scuola Waldorf (Rudolf Steiner) di Origlio (CH) che illustrerà la pedagogia steineriana nei suoi fondamenti e presenterà il percorso didattico del ciclo delle classi elementari.

 

Nell’occasione sarà possibile ricevere dettagliate informazioni sulla prima classe elementare, partita quest’anno a Varese, sulla prima che partirà a settembre 2006 e sull’asilo che è attivo ormai da vari anni.

 

Per informazioni è possibile contattare la scuola  tel 0332 24.10.91 o visitare il sito www.steiner-varese.org

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.