Consiglio comunale, 7 punti all’ordine del giorno

Il piano di recupero dell'area sita in Piazza Risorgimento-Via xx Settembre sarà il piatto forte della serata

Convocato il Consiglio Comunale di Gallarate. Lunedì 27 febbraio alle 21 in sala consiliare di Largo Camussi 5 l’assemblea avrà all’ordine del giorno 7 punti:

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale, del Sindaco, della Giunta e dei Consiglieri Comunali-Question Time.
2. Presa atto dimissioni Consigliere Comunale. Gruppo Forza Italia-surroga.

3. Piano di recupero dell’area sita in Piazza Risorgimento-Via xx Settembre.Approvazione definitiva.
4. Cessione tratto sdemanializzato di strada consorziale laterale a via dei Mille.

5. Mozione prot.n.47182 del 12/12/2005 inerente la richiesta di integrazione sugli oneri concessori relativi alle domande di condono. Gruppo Consiliare Vivi Gallarate.

6. Mozione prot.n.47293 del 13/12/2005 inerente la richiesta di stanziamento incentivi per istallazione pannelli solari "Fotovoltaici e Termici" come da D.L.387 del 29/12/2003. Gruppo Consiliare UDC.
7. Mozione prot.n.3294 del 27/01/2006, inerente l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili e lo studio preventivo di un corretto insediamento per mitigare gli impatti sull’ambiente. Gruppo Vivi Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.