Consiglio comunale, sette punti all’ordine del giorno

L’assemblea civica si riunirà mercoledì 8 febbraio alle 21 nella Sala Civica Pozzi in via Gelada a San Macario

Nuovo consiglio comunale a Samarate. L’assemblea civica si riunirà mercoledì 8 febbraio alle 21 nella Sala Civica Pozzi in via Gelada a San Macario. All’ordine del giorno sette punti: comunicazioni del presidente del consiglio comunale, del sindaco e dei gruppi consiliari, rideterminazione indennita’ di funzione al presidente del consiglio comunale, presentazione proposta di bilancio per l’esercizio finanziario 2006, nomina componenti commissione elettorale comunale, proposta deliberativa avente ad oggetto: “Atto di indirizzo del consiglio comunale per il rispetto della normativa e delle procedure amministrative vigenti inerenti le forme di trasmissione alla cittadinanza di atti, documenti e pubblicazioni aventi carattere di ufficialita’”, su iniziativa dei consiglieri Aspesi, Cecchin, Pozzi, Venco, Macchi, mozione avente ad oggetto: “Dissenso in merito alla partecipazione della civica amministrazione di Samarate alla edizione 2005 della marcia Perugia-Assisi” – su iniziativa del consigliere Stefano Cecchin e interrogazione avente ad oggetto: “Nevicata del 26 gennaio 2006” – su iniziativa dei consiglieri Maurizio Brambilla e Leonardo Tarantino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.