Controlli a tappeto, arrestato un pluripregiudicato

Intensificazione dei controlli da parte dei carabinieri. In manette sono finiti due stranieri

Arrestati due cittadini sprovvisti di permesso di soggiorno. Nella giornata di ieri, 2 febbraio, il Comando della Compagnia Carabinieri di Saronno, ha infatti organizzato un servizio mirato di controllo sulla presenza di stranieri irregolari nei pressi della stazione ferroviaria di questo centro cittadino.
Due le persone arrestate. S.M. un tunisino di 31 anni, irregolare, pluripregiudicato, già segnalato al Casellario Centrale d’Identità del Ministero degli Interni con altre sei diverse generalità, poiché colpito da ordine di carcerazione emesso a suo carico dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Padova nel mese di febbraio 2005, dovendo espiare dieci mesi di reclusione per vari reati. Durante il controllo è finito in manette anche A.G.S., egiziano di 29 anni, per inottemperanza all’ordine di espulsione emesso nei suoi confronti dalla Questura di Varese in data 12 agosto 2005. Entrambi si trovano ora nel carcere di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.