Coppa Italia: a Forlì con VareseNews

Ti interessa diventare nostro partner alla Final Eight dove sarà protagonista la Pallacanestro Varese?

La più bella vetrina per la pallacanestro nazionale: le otto squadre più forti d’Italia si affrontano in un "playoff ristretto" a eliminazione diretta ad alto tasso di adrenalina e spettacolo. In palio la Coppa Italia, il primo trofeo importante della stagione. Ma la Final Eight di Forlì – dal 16 al 19 febbraio – è tanto altro ancora: raduni giovanili con i ragazzi più promettenti, convegni per addetti ai lavori, possibilità di incontro per agenti, dirigenti, giocatori e tifosi di tutta Italia.

VareseNews seguirà da vicino la manifestazione alla quale prenderà parte anche la Pallacanestro Varese, con uno speciale ricco di articoli, tabellini, foto e tutto ciò che colorerà il PalaFiera di Forlì e dintorni.

Se vi interessa diventare partner della nostra testata per la Final Eight di Coppa Italia ci potete contattare all’indirizzo e-mail commerciale@varesenews.it .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.