Da Varese arriva il sub-commissario

"Rinforzi" in arrivo per Paolo Guglielman: lo affiancherà come sua vice Lucrezia Loizzo, funzionaria in missione presso la Prefettura di Varese

Il Prefetto di Varese, Roberto Aragno, ha nominato la dottoressa Lucrezia Loizzo (foto), Vice Prefetto Aggiunto in missione presso la Prefettura di Varese, Sub Commissario per la provvisoria amministrazione del Comune di Busto Arsizio.

La dottoressa Loizzo, dirigente dell’Area I (ordine e sicurezza pubblica) e dell’Area III (protezione civile, difesa civile e coordinamento soccorso pubblico) della Prefettura, coadiuverà il Commissario prefettizio Paolo Guglielman nello svolgimento delle funzioni a lui assegnate per il governo dell’ente e assicurerà la continuità dell’amministrazione nei periodi di assenza dello stesso. Infatti il prefetto Guglielman è attualmente impegnato anche come Commissario prefettizio del Comune siciliano di Niscemi, oltre che come ispettore al servizio del Ministero degli Interni; non può pertanto garantire una presenza continuativa a Palazzo Gilardoni. In sua ssenza le questioni potranno essere trattate dalla dottoressa Loizzo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.