“Daverio è senz’acqua, e non da ieri! E il Comune che fa?”

La lettera di protesta di un cittadino pone l'accento su un problema ormai cronico in varie zone della media provincia

Riceviamo e pubblichiamo

Gentile Redazione,
chi vi scrive è uno dei tanti cittadini di DAVERIO ormai esasperati, che sta vivendo una situazione che ha raggiunto ormai il limite massimo di sopportazione.
Sempre più frequentemente viene sospesa la fornitura dell’acqua, SENZA ALCUN PREAVVISO DA PARTE DEL COMUNE!!!, e per parecchie ore.
Nonostante le richieste di risposte inoltrate (telefonicamente), l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SEMBRA FARE ORECCHIE DA MERCANTE!!
L’unica cosa certa è che l’acquedotto di DAVERIO NON RIESCE PIU’DA ANNI A SODDISFARE IL FABBISOGNO DELLA POPOLAZIONE IN QUANTO ORMAI VECCHIO ED USURATO (ASPEM CONFERMA).
Nonostante le molte promesse di adeguamento da parte del Comune, non si è ancora fatto nulla!!! In compenso si CONTINUA A COSTRUIRE, aumentando così il disservizio!!!
Inoltre, ciliegina sulla torta, quest’estate l’ASPEM ha bloccato, giustamente, la fornitura d’acqua in quanto è stata trovata BENZINA nella falda acquifera. Soltanto l’ASPEM è stata chiara dicendo la verità. Il Comune, ancora una volta, è stato evasivo, affermando che la causa andava ricondotta al problema della siccità.
LA POPOLAZIONE E’ STANCA DI TUTTA QUESTA SITUAZIONE PARADOSSALE. IL COMUNE DEVE DARE DELLE RISPOSTE CHIARE!!!
Spero che Voi, come altri organi d’informazione hanno già provveduto a fare, possiate fare sentire la nostra voce.
Grazie per l’attenzione,
Cordiali saluti,

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.