Difesa personale: dimostrazione a Gavirate

La Total Fighting Club organizza una giornata aperta al pubblico

Domenica all’insegna delle arti marziali a Gavirate: il 26 febbraio dalle ore 18.00 alle 19.00, nel contesto della Festa organizzata al centro fitness Club Lifenergy di Gavirate, ci sarà una dimostrazione organizzata dalla Total Fighting School, in cui saranno mostrate le tecniche di difesa personale a mani nude, con il bastone ed il coltello che compongono il programma tecnico.

La dimostrazione è aperta al pubblico (purché maggiorenne) e gratuita; gli organizzatori invitano quindi a partecipare e a invitare tutti coloro che sono interessati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.