DiMeglio alla prova infrasettimanale

Le ragazze di Parisi impegnate questa sera (mercoledì 8, 20.30) sul campo della Riso Scotti Pavia

Secondo turno infrasettimanale consecutivo per la DiMeglio che dopo l’anticipo tv di giovedì scorso contro Isernia torna in campo, questa volta insieme a tutte le altre squadre, per il 18° turno di campionato
Le biancorosse giocheranno al Pala Ravizza di Pavia, decise a riprendere la propria marcia vincente. Viste le recenti prestazioni poco brillanti, tutto l’ambiente biancorosso si aspetta una reazione da parte di Donets e compagne che appaiono convinte dei propri mezzi, ora che anche la condizione fisica generale è tornata buona. Coach Parisi, che recupera anche Luraschi, ha concesso alle proprie giocatrici la domenica di pausa, e da lunedì il gruppo è tornato al lavoro con doppia seduta.
Se la DiMeglio ha buoni propositi, si ha tutta la ragione di credere che anche la Riso Scotti Pavia voglia riscattare subito, davanti al pubblico amico, la sconfitta per 3-0 di domenica ad Aragona. Le pavesi dell’ex Liesbet Vindevoghel, si sono rafforzate a gennaio con due innesti di sicuro valore: la centrale Pellecchia (da Altamura) e la schiacciatrice Tirozzi (da Vicenza).

Si preannuncia dunque uno scontro aperto che sarà seguito da un buon pubblico: i tifosi biancorossi si stanno mobilitando per accompagnare la squadra e anche i Bulldogs Busto Arsizio non faranno mancare il proprio apporto. Diretta interattiva e immagini live su volleybusto.com a partire dalle 20.10.

Di Meglio Busto (probabile formazione)
1 Cozzi (L), 2 Viganò, 4 Rezzonico, 5 Albini, 7 Sannino, 8 Blom, 9 Signori, 10 Donets, 11 Luciani, 12 Confalonieri, 13 Luraschi. All. Carlo  Parisi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.