Domani sera si riunisce il Consiglio comunale

All'ordine del giorno la terza votazione sulle modifiche allo Statuto, il piano di lottizzazione di via Boccaccio e la relazione del presidente di Saronno Servizi

Domani, mercoledì 1 marzo alle 20,30 nella civica sala consiliare Vanelli in piazza Santuario 7, si riunisce il Consiglio comunale di Saronno.

Quattro i punti all’ordine del giorno. In particolare si riprenderà la discussione, con la terza votazione, della modifica allo Statuto comunale che cambia le regole in tema di ineleggibilità ed incompatibilità tra la carica di consigliere comunale e il ruolo di amministratore in enti a partecipazione comunale. Si parlerà inoltre del piano di lottizzazione che riguarda la zona tra via Boccaccio, via Torres e via Don Sturzo, e di telefonia cellulare con una modifica al Regolamento edilizio.

Chiude l’ordine del giorno la relazione del presidente dell’ex municipalizzata Saronno Servizi spa, Riccardo Rota.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.