Domenica pomeriggio con gravi incidenti

Un'anziana è stata travolta da un'auto e una sedicenne è rimasta incastra nell'auto incidentata

Due incidenti domenica 5 febbraio con due feriti gravi. Il primo è avvenuto intorno alle 16.30 a Oggiona Santo Stefano in via Milano. Un’auto con tre persone a bordo per cause ancora in corso d’accertamento è uscita di strada; tre i feriti una bimba di otto anni, una ragazza di 16 e un ragazzo di 22. Solo le condizioni della giovane sedicenne sono considerate gravi: la ragazza è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Gallarate.
A Gallarate è anche la bimba di 8 ma le sue condizioni non sono critiche. Il ragazzo, invece, che era alla guida dell’auto è ricoverato all’ospedale di Busto Arsizio. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, i vigili del fuoco di Busto Arsizio che hanno lavorato un’ora per estrarre i corpi dall’auto, e i carabinieri di Busto che hanno il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.
E sempre domenica, ma intorno alle 19 a Gazzada Schianno un’anziana è stata investita in via Roma. Soccorsa dai sanitari del 118 è stata intubata sul posto e trasportata all’ospedale di Circolo di Varese. Le sue condizioni sono critiche a causa di un trauma cranico riportato dopo l’impatto con la macchina che l’ha travolta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.