Donna: quale futuro? Risponde Livia Turco

“Il Circolo l’Incontro”, in collaborazione con il coordinamento Donne Ds, ha organizzato l'appuntamento sabato 11 marzo alle 15, all ex Scuderie Martignoni di via Venegoni 3

Donna: quale futuro? La domanda è impegnativa. Per tentare una risposta “Il Circolo l’Incontro” di Gallarate, in collaborazione con il coordinamento Donne Ds Gallarate, ha organizzato sabato 11 marzo alle 15, all ex Scuderie Martignoni di via Venegoni 3 a Gallarate, un dibattito pubblico al quale parteciperanno Livia Turco, responsabile del dipartimento Welfare Ds, Ivana Brunato, segretaria generale Cgil Varese, Laura Prati, consigliera provinciale Ds. A presiedere la manifestazione Adriana Scanferla, responsabile del Circolo l’Inocntro. A seguire Ferina Dabalà interpreterà il monologo “Ai tempi che Berta filava”.   

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.