Due incidenti in serata, feriti lievi

Gli scontri in via Crispi e via Carcano. Notte in pronto soccorso per alcuni giovanissimi, ma nessuno è grave

Un sabato sera all’insegna degli incidenti stradali quello appena trascorso. Due i sinistri, per fortuna senza gravi conseguenze per gli occupanti dei veicoli. Il primo da segnalare in ordine di tempo è quello verificatosi in via Crispi a Varese verso le 20.30 di sabato scorso, 18 febbraio. Due auto si sono scontrate provocando il ferimento degli occupanti. Si tratta di una donna di 25 anni e una bambina di 4, oltre a due uomini di 42 e 45 anni. Dallo scontro, di lieve entità, sono usciti quasi indenni tutti e quattro gli occupanti, che sono stati medicati però al pronto soccorso di Varese.
Dopo poche ore scena analoga sempre a Varese ma in via Carcano. Attorno a mezzanotte e trenta altri quattro feriti, giovanissimi: si tratta di due donne, una di 13 anni, l’altra di 19 e due uomini, entrambi diciannovenni. Anche in questo caso lo scontro non ha provocato feriti gravi; solo uno dei diciannovenni, a causa della botta riportata contro il vetro della macchina, si è fratturato il naso. Il 118 ha tuttavia disposto il trasporto non urgente all’ospedale di Circolo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.